Il 2020 sarà un anno dove tutto ciò che abbiamo seminato verrà raccolto. Pertanto chi avrà progettato bene, nel 2020 potrà gioire dinanzi ai risultati ottenuti, non senza fatica, non senza arduo lavoro, non senza una presa di coscienza e di massima consapevolezza. 

Perché il 4 (20+20=40=4+0=4), numero di concretezza, di un certo pragmatismo e utilità, descrive un cammino compiuto, lezioni apprese (il ripetersi di 20+20, inoltre, indica appunto strade che abbiamo dovuto rifare, tornare indietro per poter andare avanti!). 

Non aspettatevi quindi grosse vincite; queste possono arrivare allorquando l’individuo – che ha molto faticato questi ultimi anni, con scarsi risultati, sproporzionati all’impegno profuso – ha già impostato la propria vibrazione su frequenze più alte. In poche parole potrà essere premiato quando meno se lo aspetta, quando inizierà a dedicarsi ad altro. 

Ma non sarà una vincita fine a se stessa, con soldi da usare per il mero benessere, bensì con energie materiali da impiegare in progetti più grandi, che possano coinvolgere anche gli altri (probabilmente in coppia, in famiglia, nel gruppo di appartenenza – religioso, politico, culturale, nazionale ecc). 

Se questa vincita (può trattarsi anche di una eredità!) ormai non più sperata fosse usata diversamente, la persona rischierà di smarrirsi nel labirinto delle cose futili, di perdersi nella inutilità delle cose! 

Perché sarà il 2020 un anno di giustizia, di equilibri che si ristabiliscono dopo tanto tempo, di possibilità di redenzione anche a livello karmico.

Anno di manifestazione e realizzazione soprattutto per coloro che appartengono alla famiglia animica dei Pilastri, dei Traghettatori, dei Costruttori (famiglia della quale esistenza ho appreso tramite uno dei miei Spiriti Guida, Josephine Abel)! Anno di concretezza per Maestri, Insegnanti, Iniziatori di Coscienza e Oratori.

Anno di gioia per chi “ha già dato” o ha già fatto ciò che andava fatto. 

 

 

Articolo scritto da Loredana Preda, con il supporto dell’Arcangelo Kamael il quale, suppongo, non a caso si sia presentato oggi, nel giorno di martedì, il suo giorno. 

#kamael aiuta e sprona gli umani a guadagnarsi tutto, tramite IL LAVORO ONESTO, affiancando coloro che si trovano in difficoltà, chi pensa di non riuscire a portare a termine un’impresa.

Dona coraggio e fiducia anche negli esami e concorsi, colloqui, attività di impresa ecc.

 

 

Fonte: https://www.facebook.com/Strega.Perbene/