Segno Più a Radio Roma Capitale

Lo scorso 3 novembre siamo stati invitati dalla radio locale Radio Roma Capitale per un’intervista riguardante la nostra attività, nella quale la nostra bravissima Susanna Antonini spiega il concetto che c’è dietro ogni creazione di Segno Più. Siamo molto felici di condividerla con voi, l’intervista è già andata in onda sulla radio, ora si potrà guardare sui suoi social e in particolare sulla loro pagina Facebook byNight Roma “live social radio show”.

Segno Più sbarca a Londra!

Siamo orgogliosi di condividere con voi la notizia della nostra presenza in una delle più affascinanti e conosciute gallerie d’arte e antiquariato della città, la Bourbon-Hanby Arcade, nel quartiere Chelsea, grazie alla squisita ospitalità del proprietario Ian Towning, abile e conosciutissimo esperto d’arte, che appare regolarmente in molte trasmissioni televisive del settore. Il nome di Arcade deriva dalla relazione con la famiglia reale di Ian da parte di sua madre. 

Il signor Towning, la cui gentilezza e generosità è rinomata in tutto il Regno Unito, ci ha permesso di mostrare anche al pubblico inglese la nostra collezione di gioielli.

Questo prestigioso spazio è stato sapientemente selezionato dalla nostra rappresentante per l’UK Eliana Velardi, a cui va il nostro sentito grazie! 

Stay Tuned!