Hai mai pensato che un gioiello possa aiutarti ad abbattere le tue convinzioni o le tue insicurezze, stimolando quella parte di te un po’ più intraprendente, sicura e sensuale rimasta in ombra dal quotidiano diventato ormai frenetico?

Dalla mia lunga esperienza diretta di lavoro con tante donne diverse sia dal punto di vista estetico che emotivo posso confermarti che è assolutamente possibile.

La prima cosa da fare è quella di imparare a guardarti con clemenza, amore ed obiettività allo specchio, osservando i tuoi colori naturali, le caratteristiche del tuo viso, riconoscendo i difetti e soprattutto i pregi.

La seconda cosa da fare è quella di cominciare a prendere confidenza con te stessa, dando il giusto valore solamente ai tuoi pregi: hai dei begli occhi intensi sia per il taglio o il colore oppure hai una bella bocca? O ancora un collo slanciato o un bel manto di capelli? O magari hai come alleata la tua altezza o un bel décolleté?

Bene! Parti da lì! Il gioiello giusto per te sarà quello che andrà a valorizzare il tuo punto di forza. Ti starai chiedendo come è possibile questo: la risposta sta nella scelta giusta della forma, dimensione e colore del gioiello.

Vedrai che basterà poco per far passare in secondo piano quelli che tu reputi difetti, restituendoti una maggiore padronanza di te stessa facendoti adesso vedere più bella.

Dai, prendi il coraggio a due mani e inizia a volerti bene.

Ti aspetto nei prossimi video e ti invito a scrivere nei commenti i tuoi dubbi, curiosità o domande.